Di’ addio alla stanchezza dell’inverno: fai il pieno di energia e vitamine

Di’ addio alla stanchezza dell’inverno: fai il pieno di energia e vitamine

Lo stress, la preoccupazione, la stanchezza affaticano la pelle, che fatica a difendersi e rallenta i processi di rinnovamento cellulare.

La pelle è lo specchio di quanto accade nell’organismo e subisce gli effetti del nostro stile di vita.

Con il tempo, le continue aggressioni che la pelle subisce ne alterano la qualità. I segni di affaticamento cutaneo diventano visibili e i segni d’invecchiamento appaiono precocemente.

UN BOOSTER ENERGETICO NATURALE: LA TAURINA VEGETALE

La taurina è un aminoacido presente soprattutto negli esseri umani. Rafforza il muscolo cardiaco e migliora l’attività cardiaca. Questo effetto è riscontrato anche sui muscoli scheletrici, quindi la taurina migliora anche la performance fisica.

VITAMINE INDISPENSABILI PER I PROCESSI CUTANEI

Indispensabili al nostro organismo, le vitamine fanno parte anche della composizione dei prodotti cosmetici dove svolgono un ruolo cruciale. Si tratta, infatti, di potenti antiossidanti naturali che contribuiscono al mantenimento della qualità dei tessuti cutanei.

Proteggono efficacemente la pelle dalle aggressioni esterne e, al contempo, l’aiutano a contrastare l’invecchiamento precoce.

VITAMIN ENERGY
Booster energizzante a forte potere rivitalizzante

Un siero ad alta concentrazione con il 20% di vitamina C.
Una cura ricostituente per la pelle di 16 giorni.
Una maschera rivitalizzante che ristruttura e rende la pelle luminosa.

TRATTAMENTO PROFESSIONALE VITAMIN ENERGY

La linea di trattamento VITAMIN ENERGY è resa ancora più efficace da un potente cocktail energizzante che offre il massimo apporto di vitamine essenziali, soddisfacendo così tutte le necessità fondamentali della pelle: vitamina C, vitamina A, vitamina E, vitamina H, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, vitamina B9.


Registrati qui: Nuovo Cliente
Sei un/a Professionista del settore? Registrati qui: Area professionale.
Iscriviti alla Newsletter


Lascia un commento