Di’ addio all’inquinamento dell’inverno: disintossica la tua pelle e ricaricala con un pieno di ossigeno.

Di’ addio all’inquinamento dell’inverno: disintossica la tua pelle e ricaricala con un pieno di ossigeno.

L’ossigeno è essenziale per la vita.
Un apporto costante di ossigeno è indispensabile alle cellule cutanee per produrre l’energia necessaria ai loro bisogni metabolici e garantire in questo modo la vitalità della nostra pelle.


Senza un apporto permanente di ossigeno, le cellule si affaticano con estrema rapidità e sono quindi soggette a quello che viene chiamato “stress ipossico”.

Sfortunatamente, l’aria delle città è povera d’ossigeno. Inoltre, inquinamento, metalli pesanti, tabagismo, proliferazione microbica sono i mali della crescente urbanizzazione che intensificano questa vera e propria asfissia cutanea.

Asfissiata, stressata, la nostra pelle si affatica, perde il suo potenziale energetico. Siamo quindi soggetti alla riduzione delle batterie cellulari fino a rimanere a volte a corto d’aria.

Per far fronte alla carenza d’ossigeno e all’inquinamento, Ericson Laboratoire ha ideato BIOPURE, un trattamento destinato a tutte quelle persone che soffrono di mal d’aria pura, desiderose di eliminare le tossine della pelle in profondità e di permetterle di respirare meglio.

BIOPURE
Trattamento detossificante super-ossigenante

Ossigenazione cellulare profonda.
Scudo antinquinamento.
Cattura degli agenti inquinanti grazie ad un effetto “patch charge”.
Neutralizzazione delle particelle tossiche.
Resistenza allo stress ipossico.

TRATTAMENTO PROFESSIONALE BIOPURE

Il 90% delle volontarie, che hanno testato questo trattamento, confermano di aver sperimentato la sensazione che la pelle respira meglio, una sensazione di purezza e di tono cutaneo.


Iscrivendoti alla Newsletter sarai sempre informato sulle novità, sugli eventi e sulle formazioni. In più potrai accedere alle promozioni riservate, godendo di sconti e offerte speciali pensate apposta per te!


Codice promozionale del 20% per tutto il mese di Aprile 2020: IORESTOACASA


Lascia un commento